• Hai domande?
  • +39 091 588140
  • info@qfor.it
cod.fad1to1 FORMAZIONE E ASSISTENZA PERSONALIZZATA SUL TUO MODELLO DI BUSINESS
cod.fad1to1 FORMAZIONE E ASSISTENZA PERSONALIZZATA SUL TUO MODELLO DI BUSINESS
Descrizione
Destinatari
Accreditatamento
Sponsors

Formazione specifica rivolta alla tua azienda, in relazione al tuo prodotto/servizio leader e al  mercato di riferimento, :

- canali di vendita (nel caso di imprese B2B);

- segmentazione del mercato;

- la promozione del prodotto;

- le scelte di pricing;

- il controllo dei risultati sul marketing operativo;

- gli assetti organizzativi (art. 2086 del codice civile) obbligatori per tutte le società dal 16 marzo 2019.

Le attività formative saranno abbinate all'erogazione della consulenza e assistenza sul marketing operativo e sul controllo dei risultati anche attraverso un check sul prodotto/servizio leader, allo scopo di verificare:

1) i risultati delle scelte strategiche attuate dalla tua impresa, connesse alla combinazione prodotto/prezzo/distribuzione/promozione, in relazione all'attuale contesto economico;

2) la possibilità di migliorare le performance economiche e finanziarie dell’azienda/mitigare gli effetti recessivi sulla struttura economica e finanziaria dell’impresa;

3) l'adeguatezza degli assetti organizzativi (D. Lgs 14/2019).

N.B.

In seguito all'acquisto, prima della data di erogazione del servizio, il cliente sarà contattato da un Advisor MPHIM+ per individuare alcune semplici informazioni richieste per l’analisi del modello di business dell’azienda che verrà effettuato durante il corso di formazione, attraverso l’ausilio di sistemi di Business Intelligence, per velocizzare l’acquisizione delle competenze e individuare eventuali aree di miglioramento.

Il corso di formazione si rivolge alla singola azienda, agli amministratori, al  management e ai dipendenti dell'area amministrativa e commerciale, fino a 10 partecipanti:

1) imprese B2B:

- aziende agricole, zootecniche e di trasformazione;

- aziende manifatturiere (artigianali e industriali);

- aziende di servizi;

- grossisti.

2) imprese B2C che vendono prodotti o realizzano servizi «standard» per il consumatore finale, a titolo esemplificativo:
- servizi sociali ed assistenziali (case di riposo, assistenza sanitaria, ecc..);
- servizi turistico-ricettivi;

3) imprese commerciali al dettaglio;

4) altre categorie d’imprese.


Non previsto

Profin

PROFIN